Assistenza

L’Assistenza Tecnica un Valore aggiunto per i nostri clienti

L’assistenza delle stampanti o delle Multifunzione per le aziende, per il professionista, per le imprese è un servizio importantissimo e può avere un impatto diretto sulla produttività.

Mentre il mondo del lavoro digitale si sposta verso il cloud, alcune funzionalità devono per forza di cose rimanere fisicamente in azienda. È il caso delle stampanti aziendali, insostituibili nella stampa di documenti da far firmare a clienti e fornitori, di bolle di accompagnamento, di etichette da applicare agli imballaggi e nella gestione documentale.

Le stampanti rappresentano il punto di contatto tra mondo digitale e reale e un guasto a questi dispositivi non crea solo piccoli disagi a dipendenti e clienti, ma può rappresentare un vero e proprio problema per la linea produttiva e una perdita di fatturato.

Le stampanti aziendali moderne non sono più delle semplici stampanti. Stampano, scannerizzano, gestiscono i documenti di tutta l’azienda e li inviano ai colleghi e ai collaboratori. Tutte queste funzioni fanno della stampante uno strumento complesso che deve essere gestito da degli specialisti.

La scelta del partner per la gestione delle stampanti aziendali si rivela quindi molto importante.

E’ importante che il partner sia specializzato nel marchio di stampanti che si trovano nella tua azienda. Conoscere le marche e i modelli nel dettaglio è fondamentale per riuscire a individuare con tempestività i problemi e i guasti, ma non solo.

Un centro assistenza stampanti ufficiale del marchio delle tue stampanti sarà anche più rapido nella sostituzione delle parti danneggiate e avrai sempre la certezza che utilizzerà solo componenti originali.

La gestione e l’assistenza delle stampanti aziendali deve essere eseguita da partner affidabili e specializzati. Individuare velocemente il problema (hardware o software) e saper intervenire direttamente sul guasto è fondamentale per riprendere il prima possibile con la produttività.

Non avere un partner per l’assistenza alle stampanti aziendali significa non essere pronti a intervenire quando si presenta un guasto e dover perdere ulteriore tempo nella ricerca di un centro assistenza disponibile a intervenire subito.

Perché siamo un partner affidabile?

  1. Offriamo tempi di intervento rapidi
  2. Assistenza All Inclusive

Con All Inclusive i problemi alle stampanti diventano un lontano ricordo. I costi per l’assistenza restano sempre sotto controllo e si ha disponibili i ricambi e i consumabili originali a magazzino.

  1. Linea diretta con uno specialista
    Avere un contatto diretto con uno specialista, quando hai un problema a una stampante da risolvere, rappresenta un grosso risparmio di tempo, rispetto a dover restare in attesa o avere a che fare con un centralinista che deve capire come gestire la tua chiamata.

Contattando direttamente un tecnico sarà possibile verificare immediatamente se il guasto è risolvibile da remoto e, in alternativa, programmare direttamente l’intervento on site senza dover compiere passaggi intermedi tra persone con ruoli diversi.

  1. Offriamo condizioni flessibili
    Un partner di fiducia è proattivo nel proporre soluzioni per l’assistenza alle stampanti su misura delle esigenze della tua azienda, modulando i costi in base ai consumi e alle pagine stampate in modo che rispondano ai reali bisogni aziendali.

Siamo pronti a rispondere alle vostre domande, condividere le vostre sfide, gestire le vostre necessità.