Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Premessa

I rapporti commerciali tra la EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta; anche l’inserimento di un ordine online, implica l’accettazione integrale delle seguenti condizioni.

Cliente

Il cliente, persona giuridica o persona fisica, che per i propri scopi imprenditoriali o professionali, ha richiesto l’acquisto di Prodotti e/o la prestazione dei Servizi.

Responsabilità

EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo non è responsabile di alcun danno o perdita diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.fgservicetec.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo.

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.fgservicetec.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel Nostro Catalogo. EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o attraverso i servizi di commercio elettronico online del nostro sito, che permette la gestione completa degli ordini online. Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine dalla procedura, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo “numero d’ordine”; nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) la conferma, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi

Salvo diverso espresso accordo scritto, i prezzi inseriti nel sito si debbono intendere franco magazzino della EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo ed al netto di IVA. Restano pertanto a carico del cliente le spese di trasporto, nonché quelle relative ad eventuali imballi speciali ed a eventuale diritto di contrassegno. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Spedizioni e Consegne

Attualmente vengono accettati solo ordini con consegna nel territorio italiano, effettuate con corriere espresso, con consegna a domicilio entro 48/72 ore dalla data di spedizione della merce. A tutti gli ordini corrisponde un numero di spedizione che vi verrà inviato tramite e-mail nel momento in cui la merce viene spedita e vi darà la possibilità di monitorare in tempo reale la vostra merce.

Rischio e Proprietà

La merce è spedita in porto franco, con addebito del trasporto in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni a EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo tramite email al seguente indirizzo: info@fgservicetec.it. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo email. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsalità piena di quanto dichiarato.

Pagamenti

Le forme di pagamento accettate sono tramite bonifico bancario i cui dati vi verranno inviati nella e-mail di conferma ordine. Con il pagamento tramite bonifico bancario la spedizione della merce avverrà esclusivamente solo che dopo EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo avrà ricevuto dalla propria banca la conferma di ricevuto pagamento.

Fatturazione

Ad ogni ordine effettuato nel ns sito, verrà emessa regolare fattura elettronica che verrà inviata all’Agenzia delle Entrate e che ritroverete nel Vs. cassetto fiscale. Inoltre, verrà inviata copia non fiscale della stessa tramite email in formato PDF.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo Via Suor Maria Dolores di Majo, 5 – 90144 Palermo, entro sette giorni dalla data di ricevimento della merce; eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e immediatamente comunicati a EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo In caso di problemi con spedizioni , prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all’indirizzo info@fgservicetec.it oppure telefonicamente al 091 8435994.

Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico, sono a nostro carico invece le spese della successiva spedizione.

Diritto di annullamento degli ordini

Il cliente potrà chiedere l’annullamento dell’ordine e la EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo che si riserva l’accettazione dell’annullamento dello stesso. L’annullamento o l’accettazione dello stesso dovranno avvenire in forma scritta. La facoltà di annullamento dell’ordine è preclusa al cliente nell’ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo al proprio fornitore e questi non ha accettato, a sua volta, l’annullamento dell’ordine.

Garanzie

L’acquisto di materiale presso EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo, comporta l’accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere della stessa EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo.

Trattamento dei Dati Personali

I dati personali raccolti mediante le procedure di registrazione ai servizi di www.fgservicetec.it saranno registrati su database elettronici di proprietà della EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo, con sede legale in Palermo Via Suor Maria Dolores di Majo, 5 che ne sarà titolare e responsabile per il trattamento, nel rispetto dell’ art. 10 L 675/96; pertanto i servizi di www.fgservicetec.it sono erogati esclusivamente a coloro che ne fanno esplicita richiesta e che autorizzano EFFEGGI SERVICE s.n.c. di F.sco Gatì e Bongiorno Giacomo al trattamento dei propri dati personali.

Controversie

Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Palermo.

Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno esser modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.fgservicetec.it.