TA EASY FOLDER PER NOTAI

APPLICAZIONE PER NOTAI


TA Easy Folder per notai è l’applicazione “easy” di TADI.

Facile da utilizzare perché non necessita di alcun apprendimento tecnico.
Semplice da installare non richiede alcuna modifica della struttura informatica già in uso.

COME FUNZIONA

https://www.triumphadler.it/wp-content/uploads/notai-triumph-adler2.jpg

Il sistema TA Easy Folder aiuta l’operatore a immettere nel gestionale in modo rapido tutti i documenti da allegare alla pratica, operando esclusivamente dalla stampante multifunzione, senza doversi recare a video.

Sul pannello della multifunzione sono presenti tasti per immettere ciò che serve per la memorizzazione del documento, come il numero di pratica e il tipo documento. I campi sono personalizzabili.

Si possono scegliere le tipologie di PDF in funzione della destinazione, per uso interno, per trasmissione ai diversi Enti di Stato, etc.

L’operatore, premendo il tasto di scansione, produce una copia digitale del documento che verrà posta nell’apposita cartella di rete che utilizza il gestionale.

Il nome del file sarà strutturato in modo che il gestionale lo possa riconoscere in automatico.

Per ogni documento, l’operatore non dovrà più fare la spola tra il gestionale e la multifunzione in quanto porterà a termine tutte le immissioni direttamente dalla multifunzione stessa.

Il gestionale è programmato per andare a leggere dalle cartelle create dalla multifunzione tutti i nuovi documenti e l’operatore avrà più tempo per dedicarsi ad altri compiti.